

Scegli anche tu i fringe benefit come piano di welfare aziendale, scegli i buoni Gift Gold.
Perché? Perché contengono attività uniche e diverse da tutte le altre, che possono regalare emozioni e un pieno di divertimento ai tuoi collaboratori.
L’essere umano infatti non si nutre solo di acqua e di cibo, ma anche di relazioni e di emozioni. Regalare pacchetti emozionali ti permetterà di rendere in azienda tutti molto più felici: lo confermano i riscontri positivi che abbiamo già ricevuto dai nostri clienti. E a volte bastano davvero delle piccole accortezze e delle semplici attenzioni per far sentire speciali le persone che ci circondano.
Inoltre introdurre anche i buoni Gift Gold all’interno del tuo piano di welfare aziendale ti permetterà di godere di agevolazioni fiscali.
Sappi infatti che nel 2024 è stata introdotta la legge n. 213 del 30 dicembre 2023, meglio nota come Legge di bilancio, che ha previsto tra le altre cose, per l’anno in corso, l’innalzamento della soglia di defiscalizzazione relativa ai fringe benefit: fino a 1000 euro per tutti i lavoratori dipendenti e addirittura fino a 2000 euro per chi ha figli a carico.
I fringe benefit inoltre non concorrono alla formazione della base previdenziale.Vantaggioso, non credi?
Indipendentemente dalla retribuzione anche l’umore fa la differenza sul lavoro: invita i tuoi collaboratori a svagarsi con delle esperienze diverse dal solito e ne beneficerà anche il clima aziendale!
Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni, scoprire quali straordinarie esperienze aspettano i tuoi dipendenti e quali vantaggi fiscali aspettano te scegliendo i fringe benefit Gift Gold.